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Meglio lightroom or exposure x
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I più importanti sono il rosso, l’arancio ed il verde. Questi filtri vi permettono di cambiare contrasto e sensibilità tonale senza alcuna perdita qualitativa. Personalmente ho scelto filtri B+W e filtri Leica. Because our post production must begin before we take the shot.ĭato che stiamo usando una macchina di fascia alta, con uno dei migliori grandangolari al mondo disponibili sul mercato di oggi, il mio consiglio è quello di comprare i filtri di più elevata qualità che possiate trovare ( e no, oggi non sarà facile trovarli ). So the first thing you have to to do is: buy these ones. This is the reason we must think in a different way, just like with films or analogue photography. The main difference is the lack of the color array ( Bayer matrix ) which makes impossible to adjust single color channels in post production. The first article will be about the editing of the files from Monochrom cameras which can be difficult, compared to traditional\color digital cameras. Perché la post produzione ora deve iniziare prima dello scatto. Così la prima cosa da fare è :comprare questi ! Filtri colorati.

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Questa è la ragione per cui dobbiamo ragionare in un altro modo, proprio come scattavamo a pellicola. La principale differenza è la mancanza della matrice colore ( o matrice di Bayer ) il che rende impossibile lavorare sui singoli canale colore in post produzione. Il primo articolo tratterà la post produzione dei file di macchine monocromatiche, che può essere complesso, confrontato a macchine digitali tradizionali, cioè a colori. Benvenuti ad una nuova sezione del blog\sito.















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